Chi siamo

Sator è composto da un collettivo di Artisti, principalmente Pittori e Artigiani, di tutte le età e nazionalità che lavorano nel settore da diversi anni. Sotto la guida esperta di Nasser, abbiamo fondato Sator per permettere a tutti gli artisti che fanno parte del progetto di esprimere liberamente le loro potenzialità.

Nasser, l’artista a capo del progetto.

Andrea, responsabile tecnico.

Omar, responsabile design.

Cos’è Sator?

Sator è un Atelier specializzato nella produzione di opere d’arte uniche nel loro genere tramite l’unione di tradizione e innovazione.

La nostra prima serie di quadri ne è la dimostrazione, ma questo è solo l’inizio.

Dov’è Sator?

L’Atelier ha sede a Roma, Italia.

Tutte le nostre opere d’arte sono realizzate a Roma e spedite dall’Italia.

Perché il nome Sator?

Poiché Sator non è frutto di uno sforzo individuale è stato scelto un nome che rappresentasse gli ideali del progetto: la scelta è ricaduta sulla Dea egizia Hathor e su una delle sue forme animali, Hesat. Tra le tante cose, era considerata la dea della bellezza, dell'amore e delle arti, il che la rende la scelta ideale per il nome dell'Atelier.

Inoltre, gli antichi egizi consideravano l'arte come una parte fondamentale della loro cultura e furono tra le prime civiltà a produrre arte in maniera diffusa. Questa eredità culturale ci ha profondamente ispirato e chiaramente ci identifichiamo con la loro filosofia.

Cosa rappresenta il Logo?

Il logo è una rappresentazione stilizzata del tipico copricapo di Hathor, composto da un Disco Solare posto tra due corna a forma di lira.

Sator® è un marchio registrato.

Se vuoi saperne di più non esitare a contattarci altrimenti puoi visitare la pagina FAQ.